giovedì 22 settembre 2011

Romanzo d'amore contemporaneo: io, te e...una corsia all'Istituto Psichiatrico

Sulla scorta dell’entusiasmo e della sete di vendetta mia sorella ha inviato il link del mio blog al fratello del protagonista del post precedente…ANATEMA!!!
Beh, il Santino pescarese deve avere sul serio amicizie molto in alto perché, nell’istante esatto in cui ho inscatolato e sigillato tutti i miei vestiti invernali di cui credevo poter fare a meno per i prossimi due mesi, una spessa coltre di nubi nere ha oscurato il cielo, un vento gelido si è abbattuto sulla città, ha cominciato a diluviare in maniera imbarazzante e la temperatura è scesa di almeno 10°.
Per fortuna non avevo ancora inscatolato tutti gli oggetti apotropaici(eh?!), quindi, armata di un grosso corno rosso, sono uscita, noncurante della tempesta in corso, con addosso prendisole e sandali e ho raggiunto l’altro pezzo… da collezione che frequento da orsono 9 mesi…è maschio!
Se Sant’Ignazio da Pescara si è meritato un intero post, non basteranno byte per descrivere Lui!
Lui è bellissimo, ha la pelle talmente fresca e profumata che ne farei lenzuola.
Più volte sono stata sorpresa in preda ad una sorta di inpnosi mentre gli fissavo mani e braccia; con lo sguardo da ebete io le immaginavo attaccate alla parete della mia camera, a mo’ di corna di cervo, imbalsamate in un abbraccio perenne.
Sono malata, lo so!

Se indossa la camicia leggermente sbottonata, non faccio altro che intrufolare lo sguardo nella scollatura come Totò di fronte al generoso davanzale di Sofia Loren e se siamo seduti accanto, spingo di proposito il mio corpo contro il suo e allargo le narici in cerca del suo odore. ..
Mi fa sentire un po’ come quei depravati che girano sui pullman e palpeggiano tutte le donne che gli capitano a tiro, solo che il mio pullman ha un solo passeggero ed è Lui.
Non che a Lui dispiaccia…anzi! Quando gli salta l’ormone, non c’è mutanda che tenga!
Lui vive in mondo che ha solo due dimensioni: il calcio e il sesso.
Non c’è partita trasmessa in TV che non guardi. Quanto al sesso, non si limita a guardare…scende in campo e gioca, gioca tanto!
Ho visto e conosciuto diverse tizie(chiaramente le odio tutte!) che Lui si è portato sul divano di casa(il letto non lo utilizza, lo considera una sorta di reliquia del matrimonio che fu…) e potrebbero essere raggruppate in tre sole categorie:
-Tamarre
-Zoccole
-Psicolabili(tra queste ce n’è una che addirittura si è fatta venire una gravidanza isterica e il padre isterico sarebbe stato Lui).
Lo so che vi state chiedendo a quale delle tre io appartenga: sicuramente io non sono una tamarra!
Per la ex moglie poi esiste una categoria a parte: la Madonna!
Lui è un’accozzaglia di difetti insopportabili tra i quali ogni tanto spunta un pregio con la stessa rarità di un quadrifoglio. Quando qualcuno lo scorge, è tentato di gridare “Miracolo!”
Ma nonostante la volgarità, la prepotenza,il maschilismo, la superficialità ostentata, il cinismo, casa sua è una specie di corte affollata di giullari,cortigiane, baldi giovani e nobildonne e Lui è il Re!
Quando l’ho conosciuto, attraversavo un periodo difficile nonché casto e questo mi faceva sentire ancora più sfigata.
Una volta superate le difficoltà, ho deciso che meritavo un premio e ho fatto di Lui la mia medaglia d’oro al disonore.
Mi sono concessa una notte di sesso con Lui con la stessa ipocrisia con cui ci si concede un cioccolatino dopo un periodo di dieta: fingendo che sia l’unico, invece non lo è!
Così sono 9 mesi che io e il mio Sovrano ci dondoliamo su quest’ assurda altalena tra l’amicizia(finta) e il sesso, anche se ad entrambi quello che fa più paura è il vuoto!

1 commento:

  1. Ok, l'amicizia sarà finta, ma il sesso, il sesso a quanto ho capito è vero, verissimo, vero al cubo!!
    Laperfezionestanca
    (che poi sarebbesi la tua amica che ha fornito la consulenza tecnica e con cui vai a pranzo di quando in quando e che purtuttavia ti ama appassionatamente)

    RispondiElimina